Se stai leggendo questo e dici: "Non ho problemi, quindi continuerò ad andare avanti". Bene, buono per te. Ma ti consiglio di prestare ancora attenzione al grado in cui ti sei allenato e / o gareggiato durante la stagione. Se conservi un registro degli allenamenti tramite Strava, Garmin Connect o altri Asics Gel Lyte 3 Hombre metodi di monitoraggio, è importante sapere quanto segue:
Volume di allenamento - Qual è la tua distanza settimanale / mensile?
Intensità dell'allenamento: quali sono la soglia anaerobica rispetto ai modelli di allenamento aerobico?
Frequenza dell'allenamento - Ogni quanto corri (numero di volte a settimana / mese)?
Se conosci la risposta a tutto quanto sopra e stai monitorando ciascuno, usa queste informazioni per aiutarti a determinare se un'altra gara sul tuo calendario è una decisione intelligente.
In genere inizio la mia stagione a febbraio. Mi piace molto organizzare l'evento Sean O’Brien al Malibu Creek State Park nel sud della California. Potrei correre una gara ogni 4-6 settimane fino a settembre / ottobre. Preparo il calendario all'inizio della mia stagione e mentre può consistere in 5-6 eventi di ultramaratona che Nike Air Max 97 Damen vanno a distanze di 50 miglia a un singolo evento di 100 miglia, se sento che non sto permettendo un recupero sufficiente prenderò un evento fuori dal calendario. Aspetterò finché non mi sentirò fisicamente e mentalmente pronto per procedere con quello successivo. Ha senso? Ma verso la fine dell'autunno ho intenzionalmente iniziato a spegnerlo. Quindi, mentre posso dire: "Mi sento benissimo!"
So che a livello cellulare il mio corpo ha bisogno di una pausa. Se vuoi vedere un vero miglioramento delle prestazioni, presta attenzione ai tuoi modelli di allenamento e inizia a monitorare gli sforzi che fai nel tuo allenamento. Guarda come questo influisce sulle prestazioni della tua gara. Alla fine sei il miglior giudice e se tutto ciò che vedi è un calo delle prestazioni e non un miglioramento, è probabilmente il momento di riposare. Il tuo Nike Air Max 90 Womens corpo ti ringrazierà per questo.
Molti di voi sanno che la mia bellissima mamma è deceduta dalla SLA o dalla malattia di Lou Gerihg, poco più di tre settimane fa. Inizialmente le era stato diagnosticato l'anno precedente. Ha trascorso felicemente il tempo lo scorso anno circondato dai suoi nipoti e dai suoi cari mentre questa malattia terminale chiudeva il suo corpo a poco a poco.
Qualcosa che lei e io abbiamo condiviso regolarmente durante lo scorso anno sono state le mie avventure di corsa viste attraverso immagini e racconti. Quando poteva ancora parlare liberamente, analizzava ogni scatto e mi chiedeva informazioni specifiche sul terreno o sulla montagna che l'obiettivo avrebbe evidenziato. Mi avrebbe chiesto della logistica delle piste più lunghe o del carattere dei miei compagni di corsa. Erano tempi preziosi e ricordi Nike Cortez Hombre speciali fatti sulle montagne dove potevo portarla lì mentalmente perché fisicamente non era più un'opzione.
Mentre la sua voce si affievoliva, non la sua mente, avrebbe ancora annuire e fare lo sforzo di farmi sapere che eravamo dietro le nostre storie di racconti e riepiloghi di gare. Ho condiviso volentieri tutto ciò che potevo senza allarmarla poiché era ancora mia madre. Mi mostrava lo stesso tipo di interesse che i suoi occhi brillavano di approvazione o rotolavano di sarcasmo.
Era sempre stata la mia campionessa. Come atleta sin da quando era piccola, sarebbe stata la mamma sugli spalti a nuotare e mi avrebbe fatto il tifo tra i respiri della rana. Mi abbracciava forte quando cavalcavo il pino durante le partite di basket del liceo e mi assicurava che le cose Adidas Superstar Womens sarebbero andate meglio. Questa era la signora che avrebbe guidato alcune ore dal Colorado per incontrarmi a una gara in modo da poter guardare i miei kiddos mentre correvo. Sempre di supporto, sempre il mio campione.
Sebbene la sua morte fosse certa, nulla ti prepara del tutto al vuoto. è stata una lotta emotiva; la maggior parte delle quali mi occupo privatamente. E quando non riesco a mettere insieme la mia merda, corro. Non c'è stato un guaritore più grande, per me, che portare le mie emozioni sui sentieri per la terapia di montagna.