ModernMusic.de

gaan geweldige ruimtes

#1 von Banning , 24.10.2019 10:01

Nei pochi chilometri successivi la pioggia cominciò a diventare pesante. Feile stava iniziando a sentire il freddo con il suo strato di base bagnato. Avevo uno strato asciutto nella mia borsa, quindi le ho scambiate e le ho dato la mia fascia asciutta. Sfortunatamente entrambi i nostri guanti erano bagnati e non avevo portato un altro paio. Ci siamo arrancati. Qualche conversazione amichevole con un gentiluomo barbuto dai capelli grigi su come sua figlia amasse correre da adolescente serviva come una distrazione, ma potevo percepire Feiles di buon umore. Siamo tornati al ponte, a quel punto avevamo circa quattro miglia e mezzo da percorrere. "Posso chiamare papà a venire a prenderci", ho offerto "Ma dovremo stare qui e aspettare al Nike Air Vapormax Herren freddo e potrebbe essere più facile andare avanti." Sapevamo entrambi cosa ci aspettava, Goose Rock, la salita più lunga e ripida del percorso. Troppo testardo e competitivo per smettere, Feile scavato in profondità e impegnato nelle miglia finali. Ci siamo trascinati e quando abbiamo raggiunto la base di Goose Rock ho iniziato a cantare "We Wish You A Merry Christmas", ad alta voce e in modo fastidioso da ascoltare per tutti. Ho promesso che mi sarei fermato quando saremmo arrivati ??in cima. E beh, non ci è voluto molto perché camminava lassù più velocemente di quanto avesse mai fatto prima. Tutto ciò che restava era una divertente discesa e un bellissimo sentiero lungo il litorale. Tuttavia, le gambe di Feile sono state battute e la discesa non è stata più facile dell'arrampicata a questo punto. Ci trascinammo avanti, tenendoci Asics Gel Lyte 3 Womens per mano, a volte, ripetendo "Voglio solo andare subito a casa quando ho finito", mentre andavamo. Ma non appena siamo usciti dal sentiero e lei ha potuto vedere il traguardo, ha iniziato a correre e urlando contro di me per rimanere dietro di lei. Ha tagliato il traguardo con un grande sorriso, accogliendo tutti gli applausi e i complimenti e ha prontamente dichiarato che le sarebbe piaciuto rimanere un po 'per godersi la pizza e le feste post gara!

Dopo l'avventura di trail running di Feile, suo fratello Tadhg ha deciso che gli piacerebbe anche provare una gara da 25k. Dato che ero già iscritto al Sun Mountain 100k di Rainshadow Running, abbiamo deciso di rendere la gara da 25k il giorno seguente un affare di famiglia. L'evento si trova sul lato orientale delle North Cascades vicino alla valle del fiume Methow. Sentieri Adidas Zx 750 Dames mozzafiato a single track si snodano attraverso campi di fiori selvatici con vista su splendide cime innevate in lontananza. Abbiamo adorato l'area e l'evento così tanto che negli ultimi anni abbiamo fatto un viaggio annuale.

Il primo giorno ho corso abbastanza duramente nella 100k, quindi per la 25k il giorno seguente ho deciso di rimanere con i bambini e lasciare che Dave si godesse la sua gara. In una mattinata insolitamente fresca e nuvolosa, ci siamo messi tutti in fila insieme, confezioni piene di snack e acqua. Ero un po 'preoccupato per il fatto che questa gara avesse una stazione di soccorso più stretta rispetto al Deception Pass 25k. Inoltre, i bambini erano stati impegnati con gli sport primaverili, quindi eravamo entrati in meno escursioni e piste. Erano comunque bambini attivi e in forma, quindi abbiamo deciso di Nike Air Max 720 Womens provarci. Un forte "Go!", Seguito da urla e urla eccitate, ha segnato l'inizio e siamo partiti!

Rotolammo lungo la pista singola fiancheggiata da fiori, Dave stabilì un ritmo più veloce, i bambini desiderosi di seguirli e io urlando loro di rallentare. A poco a poco, Dave si allontanò e ci stabilimmo in un trotto costante. Nonostante siano trascorsi solo cinque mesi, Feile era notevolmente più autocosciente durante questa gara e non si sentiva a suo agio a correre con sua madre. Quelle emozioni adolescenziali si insinuano rapidamente sulle ragazze e ho sentito che questa potrebbe essere la nostra ultima corsa in pista insieme quando ha iniziato il suo viaggio alla scoperta di ciò di cui era appassionata. Così, quando abbiamo iniziato la lunga camminata in salita fino alla stazione di soccorso, ho provato a giocarci bene e almeno a rendere la gara su pista era bloccata correndo con Nike Air Max 2016 Femme suo fratello e sua mamma il più divertente possibile!

Mentre marciavamo, chiacchieravamo con gli altri corridori, lamentandoci un po 'del caldo, immergendo con gratitudine i nostri cappelli in un ruscello lungo il sentiero e sgranocchiando M & M di arachidi. Consapevole del taglio, continuai a scacciarli in avanti mentre rispondevano “Lo sappiamo! Sappiamo! Cammina con uno scopo! ”Presto Tadhg iniziò a chiedersi che ora fosse e quanto più lontano dovevamo andare. Un po 'frustrato, gli ho chiesto se era stanco di essere fuori sui sentieri, solo per sapere che stava davvero calcolando il ritmo che dovevamo mantenere per tagliare. Questo mi ha reso così felice e li ho spinti in avanti con ancora più entusiasmo. Potrei anche aver detto una piccola bugia bianca che dovremmo comunque tornare indietro dalla stazione di soccorso, quindi potremmo anche provare a tagliare! L'abbiamo Nike Internationalist Herren fatto con pochi minuti di riserva. Ho riempito le bottiglie mentre i bambini bevevano un po 'di soda, avevano delle fette d'arancia e cercavano di riempire le caramelle al cioccolato in tasca.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

tion Sensor Revenue by Manufa
wordsIf your burner pa

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz