ModernMusic.de

interesse ed ero troppo stressato

#1 von Banning , 23.10.2019 08:26

Mio marito e io potremmo non avere mai un bambino. Va bene. Ho fatto la mia pace con esso. Quando ho completato i miei primi 50K l'anno scorso, era lì per aiutarmi e supportarmi. Sa che ho trovato qualcosa che mi ha ridato la vita. Se non mi fossi mai allenato per www.sushicornerpesaro.it quella maratona, non mi sarei mai sentito abbastanza forte da provare il trail running. Dicono che le cose accadano per una ragione. Potremmo non sapere mai perché la vita si svolge in questo modo. Tuttavia, a causa della mia tragedia, mi sono ritrovato Nike Air Max 97 Womens circondato dalla bellezza della natura facendo qualcosa che amo, correre. Ho trovato una comunità di corridori che si sostengono l'un l'altro sulla pista e condividono l'amore per la natura.

Spero solo che condividere la mia esperienza e la mia tragedia possa aiutare altre donne che hanno vissuto la stessa cosa. Va bene sentirsi come vuoi riguardo al tuo aborto. è un'esperienza molto personale e nessuno può dirti come sentirti. Non è giusto e mi dispiace che ti sia successo. Per una delle mie sorelle che hanno avuto un aborto spontaneo, la mia speranza è che un giorno anche tu possa trovare la pace. Piangerò sempre la vita che avrebbe potuto essere. Tuttavia, sarò sempre grato per ciò che la corsa mi ha insegnato su me stesso e per ciò che i percorsi continuano a mostrarmi. Con l'amore e il sostegno di mio marito, della mia famiglia Nike Air Max Tavas Womens e dei miei amici, ho tutto ciò di cui ho bisogno. Quando corro al limite dell'albero, so quanto sono fortunato e fortunato a prescindere dalla mia tragedia.

Fit + Feel: questo gilet Nathan si adatta comodamente e non rimbalza quando corri lungo i sentieri. La parte posteriore del gilet e le spalline sono realizzate con un materiale morbido e traspirante che si adatta facilmente al tuo corpo. Nathan VaporAiress 2.0 si adatta perfettamente alle dimensioni.
Regolabilità: ci sono sei punti di regolazione su VaporAiress: due sulle nervature, quattro sulle cinghie. Il design Adaptive-Fit ti consente di regolare il gilet tirando rapidamente un cordoncino nascosto all'interno di una tasca su ciascuna fascia da braccio. Le cinghie toraciche possono essere facilmente spostate su o giù [non sono necessari ganci!].
Opzioni di idratazione: VaporAiress è compatibile con una vescica di idratazione Nike Cortez Mujer e due bottiglie portatili nelle cinghie anteriori.
Tasche frontali: sei tasche in totale - due con cerniera, due chiuse con cinturini, due con elastico e velcro.
Tasche posteriori: cinque tasche in totale: una con cerniera, una tasca a marsupio, tre tasche non protette.
Trekking Pole Storage: Sì, sul retro o nella custodia del canguro.
Cosa cambieremmo: il design Adaptive-Fit ha promesso, ma è un po 'complicato da usare in quanto è nascosto in una tasca con cerniera che richiede uno sforzo extra per accedere quando indossi un pacchetto completo. Infine, ci piacerebbe vedere un elastico sulla tasca del palmare anteriore per proteggere un pallone morbido mentre corri.

Il giubbotto di idratazione CamelBak Ultra Pro è un giubbotto molto semplice con una grande tasca nella parte posteriore e altre tasche più piccole costruite attorno alle cinghie e alle costole. Le tasche a scomparsa Nike Cortez Womens lungo la gabbia toracica sono un ottimo posto per infilare strati, guanti o un cappello a cui vuoi accedere facilmente in movimento. Non c'è modo di regolare l'Ultra Pro lungo la gabbia toracica, il che limita la flessibilità di adattamento per qualsiasi donna con un torace più piccolo o una gabbia toracica più stretta [il circuito CamelBak ha regolazioni lungo le costole!].

Con Ultra Pro la vescica per l'idratazione condividerà l'ampia tasca posteriore con qualsiasi attrezzatura che scegli di riporre lì. Questo non è un problema quando sei in movimento, ma potrebbe rallentarti un po 'quando ti fermi per ricaricarti, poiché dovrai anche riorganizzare la tua attrezzatura.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

adidas nmd r1 lyserød
durchgeführt und wieder geweint

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz