ModernMusic.de

volte negli ultimi mesi

#1 von Banning , 16.10.2019 07:33

Sono un grande fan di P! Nk in una playlist in esecuzione. Alza il bicchiere, So What, Inizia la festa e Just Like a Pill sono alcuni che sono comparsi sulla mia playlist. Adoro il suo suono e se abbinato a Nate, è perfetto. Se pubblicassero un album insieme, lo comprerei tra un minuto.
The 411: Il suo nome non è un tributo a Cancer e non è un grido ai suoi capelli rosa quando è entrata per la prima volta sulla scena pop, è in realtà un omaggio al personaggio Nike Internationalist Mens di Steve Buscemi in Reservoir Dogs.

Questa canzone è tornata sul mio radar quando l'hanno eseguita su Glee e il ritmo mi è rimasto Nike Air Max 90 Damen in testa per giorni. Sei il benvenuto se l'ho appena fatto per te. E guarda, erano in anticipo sui tempi indossando jeans attillati (scherzando).
Il 411: Depeche Mode non ha un batterista. Sì, una band senza batterista. Nei loro primi concerti ne avrebbero fatto un punto, posizionando una batteria direttamente nel mezzo del palco o su colonne montanti.

Quando ero piccolo avevo un atlante del mondo. Passerei ore a guardarlo, a memorizzare capitali, a tracciare i paesi. Era un atlante per bambini e accanto a tutti i diversi continenti e paesi ha fatti e informazioni su di loro. Una delle foto che mi ha affascinato è stata quella di Uluru in Australia. Sembrava brillare di un rosso brillante come se Nike Air Max 97 Damen avesse una lampadina al suo interno.

Ho viaggiato in molti posti carini: Cuba, India, Tailandia, Marocco, e ho avuto grandi avventure ma non sono ancora arrivato a quella grande roccia Nike Air Max 90 Womens rossa nell'Outback.

Non so perché, da quando ricordo, sono stato attratto da un viaggio in Australia. Forse è il fatto che è praticamente il più lontano possibile da casa mia nel Regno Unito o forse è la foto nel mio vecchio atlante. Ma non l'ho ancora fatto lì.

Proprio ora, però, mentre questo post pubblica sono su un aereo che mi porterà a Sydney, in Australia. Ho intenzione di viaggiare da solo per alcuni mesi e, anche se questo mi spaventa, sono anche emozionato. Se c'è una cosa che ho imparato correndo negli ultimi due anni è che puoi fare più di quanto avresti mai pensato possibile. Che hai il potenziale per essere fisicamente e mentalmente Adidas Superstar Womens più forte di quanto pensi e che il duro lavoro paga.

Sono stato anche abbastanza fortunato da avere amici e parenti che mi supportano quando dico cose come "Vado a correre una maratona" o "Vado dall'altra parte del mondo da solo" e dico cose come "sembra divertente" piuttosto che "pensi che sia una buona idea". Quindi grazie a loro, perché non tutti lo hanno.

Qualche anno fa l'idea di correre una maratona mi era completamente estranea. Sembrava un'impresa sovrumana e qualcosa che non avrei mai potuto fare. Allo stesso modo, il tipo di persone che potevano prendere uno zaino e andarsene da sole dall'altra parte del mondo, andando ovunque la loro fantasia li portasse, non era il tipo di persona che potrei mai vedere. Ma possiamo essere chiunque scegliamo Nike Air Pegasus 83 Mujer di essere. Quindi ho scelto di essere un maratoneta e un viaggiatore intrepido Nike Air Max 90 Mens ed è quello che sono. State tranquilli, ho le mie scarpe da corsa con me, corro mentre sono via e tornerò.

Ho letto questo post di un altro blogger in esecuzione scritto alla vigilia della loro prima gara di 100 miglia alcune volte negli ultimi mesi. Mi piace e penso che dovresti leggerlo tutti.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Sochi Olympics were still i
NEW YORK -- Major League Baseball says it got the replay call right in ruling that the Miami Marlins catcher blocked the plate,

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz