ModernMusic.de

bier werd gedistribueerd

#1 von Banning , 14.10.2019 10:33

Ogni marchio avrà un conto alla rovescia che passa sopra per dare alla tua esperienza di acquisto un po 'più di una sensazione Mission Impossible. Questo è il tempo che ti rimane prima che l'affare termini, non è necessario tagliare alcun filo rosso ... o è il filo blu?

Alcuni articoli si esauriranno prima della fine di questo conto alla rovescia: non sono riuscito a ottenere un top che volevo nella mia taglia poiché erano andati tutti. Ma ho trovato un paio di collant da corsa Gore più della metà. Essendo un esperto acquirente, ho controllato cosa stavano cercando su altri siti e anche Amazon stava caricando Nike Air Pegasus 83 Damen il doppio della quantità di Sports Pursuit. Mi sono fatto un affare.

Lo shopping su Internet ha sempre un po 'di gratificazione ritardata, in attesa che i tuoi articoli vengano consegnati. Su questo sito devi aspettare fino alla conclusione dell'affare prima che possa essere spedito a te, quindi se speri di ottenere qualcosa per una determinata gara, controlla la data di consegna stimata. Una volta spediti, però, i miei collant sono arrivati ??il ??giorno successivo. C'è anche uno schema di referral / ricompensa, quindi se lo dici ai tuoi amici, come ti sto dicendo, e loro si iscrivono, otterrai credito per le cose gratuite.

L'altro aspetto positivo dei mesi invernali è che è la stagione campestre. E con un nuovo club per cui correre correrò su e giù per le colline e nel fango un sabato mattina. Questo ovviamente richiede alcuni Nike Air Max 90 Mens picchi di corsa campestre ..! Ora dove posso trovarne un po '?

Ho tagliato il traguardo intorno alle 2:05 ed ero felice di quanto fossero forti le mie gambe considerando che avevo corso 20 il giorno prima. Conoscere il corso mi ha aiutato perché sapevo cosa aspettarmi in termini di guadagno / perdita di quota. Ho imparato a gestire il Golden Gate Bridge abbastanza forte negli ultimi due anni, dove per me era più una "sfida mentale" nel combattere la salita / discesa.

Abbiamo mantenuto un ritmo costante per gran parte della gara. Mi sono fermato a fare un paio di foto, abbiamo camminato un paio di volte e ho approfittato delle stazioni dell'acqua mentre correvo senza idratazione. Chris si sta allenando per un Ironman, quindi sabato ha fatto un giro in bici di 100 miglia… ya, siamo “quel tipo di pazzi” e usiamo le gare come modi per Nike Air Max 270 Herren entrare nella seconda metà di un back to back fine settimana. è davvero il modo migliore in cui puoi nutrirti dell'energia e dell'eccitazione della gara ... e alla fine ottieni una medaglia.

Ci sono tre cose che cerco quando scelgo una gara: che sono economiche, facili da raggiungere e ben organizzate. A £ 21 e mezz'ora di viaggio in treno da Londra, Maidenhead Half Marathon sembrava una buona prospettiva e il percorso relativamente piatto aveva un potenziale PB dappertutto.

La gara è iniziata nel centro della città, a solo un paio di minuti dalla stazione. Il "villaggio della corsa" (deposito bagagli, portaloos, registrazione e una tenda da massaggio) si trovava in un parcheggio piuttosto poco affascinante tra alcuni edifici per uffici, ma questo, per fortuna, non era indicativo dello scenario che ci potevamo aspettare sul Nike Air Huarache Womens percorso.

Segni che indicavano dove i corridori avrebbero dovuto schierarsi erano stati eretti all'inizio e mi sono debitamente posizionato sul segno 1:45, desideroso di prendere un morso considerevole dal mio esistente (ma vecchio di due anni) 1:56 PB. Sebbene siano state poste delle barriere lungo la partenza, una lacuna in queste ha permesso ai ritardatari di precipitarsi davanti mentre la partenza è iniziata - un gran numero di loro inizia troppo vicino al fronte per il loro ritmo.

Dopo quello che sembrava un cannone sparato, 2000 corridori erano partiti in modo molto congestionato. Le strade del centro città si restrinsero e i corridori si affrettarono a cercare posizione. Poco prima del primo miglio il percorso passava attraverso un sottopasso sotto una strada trafficata, il percorso si restringeva per permetterci di attraversare solo due per due per volta. Ho guardato l'orologio: 8:45 per il miglio 1 quando avevo mirato per 8 minuti fino in fondo. Questo da solo è stato l'unico singhiozzo della gara.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

What are the SBCGlobal email settings for iPhone?
Dishonored 2

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz