ModernMusic.de

morgen niet opgeblazen

#1 von Banning , 01.04.2020 10:39

Mentre tutto ciò accadeva, altri corridori di questa corsa organizzata stavano arrivando dietro di noi incuriositi dalla confusione sul sentiero. Il cane, quello che mi aveva appena morso, si scagliò di nuovo e questa volta la sua prossima vittima non fu così fortunata. Il cane si morse forte l'avambraccio. Ho dovuto darle la mia bandana al laccio emostatico per il sangue che scorreva. Fortunatamente per tutti noi, il traguardo era solo a un miglio e mezzo di distanza.

Le mie ferite fisiche alla fine sono guarite, ma ci è voluto un po 'di tempo e questo è stato probabilmente il peggior dolore che abbia mai provato (e ho dato alla luce due bambini!), Ma il Adidas Superstar Mens trauma mentale ed emotivo che è stato creato quel giorno, è Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo qualcosa che vive dentro di me.

Non sto scrivendo questo per vergognarmi o dire a nessuno di non correre con i loro cani. Sono un amante degli animali, chiedi a mio marito (se porto a casa un altro animale, potrei aver bisogno di una nuova casa). Mi rendo conto che i cani offrono comfort e sono spesso utilizzati per la sicurezza durante il trail running. Sto scrivendo questo perché voglio renderti consapevole o forse ricordarti che non tutti si sentono al sicuro con il tuo cane. Sono contento che sono stato io invece di un bambino a incontrare quel cane perché il loro viso minuscolo sarebbe stato all'altezza degli occhi con lui.

Sto scrivendo questo per ricordarti che forse correre con il tuo cane al guinzaglio, specialmente su sentieri popolati, è qualcosa a cui pensare e per assicurarsi che il guinzaglio abbia le dimensioni Adidas Zx Flux Damen corrette per il tuo cane e il percorso su cui stai correndo. Il cane che mi morse era al guinzaglio, ma un lungo guinzaglio e, come ho scoperto in seguito, non adatto a quella razza di cane.

Anche se il tuo cane è considerato come una famiglia e pensi di conoscere il tuo cane dentro e fuori, hanno le loro menti e non sai mai cosa può spaventarli. I cani e la maggior parte degli animali per quella materia possono percepire paura e tensione, e non importa quanto io provi a nascondere quelle emozioni, sono sicuro che sto trasudando mentre passo.

Per favore, non smettere di correre con il tuo miglior compagno di corsa a quattro zampe, ma supponi che tutti quelli che incontri sul sentiero potrebbero non essere tutti caldi e sfocati quando si tratta del tuo amico peloso e che il tuo cane può sicuramente percepirlo. Oggi quando Nike Air Max 720 corro, spesso mi fermo e mi sposto sul lato del sentiero, proprio come con i cavalli. Aspetto di vedere il proprietario del cane. A volte chiedo se il cane è "amichevole" e il proprietario dice sempre di sì ... Sono sicuro che il proprietario del cane che mi ha morso ha fatto lo stesso fino a quel giorno due anni fa.

Ieri sera, dopo un evento della Junior League, ho incontrato Lacey e amici alla MXco per celebrare il Cinco de Mayo. Ho avuto un Margarita e poi sono passato alla creazione di Tina di cui ho parlato ieri. Era veramente molto buono! Così buono che l'ho passato intorno al tavolo e fatto provare a tutti i miei amici. Spero che nessuno fosse malato o avesse dei pidocchi.

I piani divertenti di domani prevedono di indossare un abito attillato, quindi oggi ho avuto il mio bagel in modo da non sentirmi gonfio domani. Avevo Adidas Zx 750 Homme un grano intero tutto bagel e vi ho messo sopra il burro di Nike Air Max 270 Mujer girasole.

A proposito, non credo di aver mai condiviso una foto del mio nuovo taglio di capelli. Cosa ne pensi?

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

verwaltet werden
para su sitio y su audienci

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz