ModernMusic.de

sicher vorbeifahren

#1 von Banning , 23.03.2020 06:19

Un uomo, a cui mi è stato riferito tramite un amico, mi ha detto che avrei potuto chiamarlo al telefono per porre qualsiasi domanda avessi sull'itinerario. Ha preso il primo squillo e prima ancora che mi presentassi, ha iniziato: "Ehi, quindi sono solo un nome per te, giusto? Bene, lascia che ti dica chi sono, in modo da avere un po 'di contesto ... ”Poi ha continuato a snocciolare la sua carriera e Wasatch Mountain ha ripreso mentre ero seduto lì, inizialmente grato che era disposto a condividere il suo tempo con me, considerando che ha trascorso Adidas Zx 750 Womens così molti giorni sul terreno del WURL ... ma una volta che ha continuato a esprimere le sue opinioni sul percorso, i suoi "consigli" cautelativi, racconti delle sue capacità, il tutto senza farmi una sola domanda sui miei livelli di esperienza, sapevo che dovevo ottenere al più presto. Non aveva idea di chi fossi. Non mi ha mai chiesto da dove venissi. Tutto quello che sapeva era questo: non ero inserito in nessuna grande comunità di trail running; Stavo cercando di pianificare lo sforzo in remoto Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme (cercando di reperire informazioni da altre persone); ed ero una donna.

Mi ha fatto pensare ad altre volte nella mia vita in cui ho ricevuto discorsi non richiesti e consigli super prudenti per le mie attività all'aperto. Un giorno di quest'inverno, un uomo sulla Green Mountain, a pochi chilometri da casa mia, mi ha insegnato sulla sicurezza dell'orso mentre ero a metà corsa. Non ha mai chiesto i miei livelli di conforto attorno agli orsi. Conosceva le decine di ore che ho dedicato alla formazione della leadership all'aperto? O i miei anni di formazione e certificazioni sul pronto soccorso e sul pronto soccorso di Wilderness? No. Perché non l'ha mai chiesto.

Un'altra volta ero al Joshua Tree National Park e due uomini più anziani chiamarono "Divertiti e mettiti al sicuro!" come la mia amica, un'altra donna e io ci separammo Nike Air Max 720 Femme da loro alla ricerca di problemi di masso. Mi è stato chiesto se avrebbero gridato o no "Stai al sicuro!" a due uomini di 20 anni che camminano con i crash pad sulla schiena?

Al momento sono seduto con una grande borsa di ghiaccio perché è un bambino dolorante.

In realtà ha iniziato a infastidirmi un po 'la scorsa settimana, ma ho solo pensato che fosse perché le mie scarpe erano logore e le avrei sostituite e sarebbero stati di nuovo tutti cuccioli e sole. Bene, ho delle scarpe nuove ed è ancora dolorante.

Sabato ho corso quella mezza maratona (a proposito, se hai perso quel post, per favore, leggilo. Ho avuto una PR incredibile a sorpresa di cui sono davvero contento) probabilmente molto più veloce di quanto avrei dovuto, specialmente con un po 'traballante ginocchio. Non posso cambiare il passato, e davvero, non cambierei Adidas Zx 750 Mens mai nulla di una gara in cui ho fatto il PR, ma in futuro? Se mi fa un po 'male al ginocchio e ho una gara in arrivo, è più importante? Sicuramente non correrò l'altra gara.

Quindi cosa farò per assicurarmi che il mio ginocchio sia tornato in forma e non sia un coglione tra 32 giorni?

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

questa censura basata sulla
manchmal hindert uns diese

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz