ModernMusic.de

correre verso sud fino alla punta

#1 von Banning , 06.03.2020 10:14

Scrivi / disegna corridori mitici mentre ricevi feedback dalle ragazze. Vedi se una ragazza vorrebbe fare volontariato per disegnare, altrimenti tu o l'allenatore potete farlo. (Procedi lentamente e fai domande in modo che la persona che disegna possa tenere il passo.)

Avere una discussione aperta sullo scopo di pubblicità, social media e fattori sociali che incidono sulla nostra definizione di bellezza.

Discutere l'uso di Photoshop. Quanto spesso pensano che sia utilizzato nella pubblicità? Quanto spesso lo usano loro e i loro amici?

Tentativo di riscrivere Adidas Zx Flux Donna/ disegnare Adidas Yeezy Boost 350 Damen il corpo di una vera runner femminile (Sì, questo è un po 'un trucco poiché l'obiettivo è far capire alle ragazze che questo è un compito impossibile.)

Quali sono i modi migliori per parlare con i nostri compagni di squadra in caso di dubbi? Come squadra, come possiamo creare un approccio unificato all'immagine corporea positiva?
Chiamare le persone "UP to recovery" (Tratto da Lauren Fleshman e Dr. Melody Moore)

Di 'ciò che noti in termini di comportamento piuttosto che di aspetto fisico.

Ricorda loro che tieni a loro e che vuoi supportarli.

Fare riferimento a NEDA, allenatori, preparatore atletico, consulente scolastico, ecc.

Crea un'atmosfera di squadra sana: non usare un linguaggio del corpo negativo, tra la squadra o contro altre squadre. Cambia la norma!

Competizione senza confronti: chiedi alle ragazze se Nike Air Pegasus 83 Mujer / come si confrontano con altre squadre e altri corridori. Quanto sono precisi? Qual è la loro definizione di concorrenza? Come si confronta con la sua radice latina "cercare insieme?"

L'obiettivo è quello di mantenere le ragazze dietro l'idea che la squadra dovrebbe sempre mirare a costruire l'un l'altro e persino altri concorrenti. Otteniamo il meglio da noi stessi quando miriamo a ottenere il meglio dagli altri.

Messaggi dai corridori adulti.
Non ascoltare ciò che dicono tutti intorno a te, passa da ciò che pensi e da come ti senti perché alla fine è quello che conta di più.

"Se potessi parlare con il mio io più giovane, le direi che sarebbe molto più felice di uscire per godersi le miglia con il carburante nel suo corpo e sarebbe in grado di correre molto più lontano. Che era più prezioso avere un'esperienza positiva che Nike Air Force 1 Womens basare quell'esperienza su qualunque immagine corporea che stavo vivendo quel giorno. ”

Mi direi di alzare la testa e usare le gambe per il loro pieno potenziale.

Il mio consiglio è quello di cercare un carburante sano per la macchina che è TU e di trovare il peso con cui ti esibisci meglio, non un numero mitico che qualcuno indica su una scala!

Direi a QUALSIASI ragazza che allenarsi duramente, rimanere idratati, dormire a sufficienza e stabilire obiettivi sono quelli che contano. Tratta bene il tuo cervello e il tuo corpo farà cose incredibili. Non esiste un corpo da corridore ideale.

La risposta è di solito: niente: mi piace il suono dei miei pensieri folli. Mi siedo al computer o ho il mio iPhone collegato tutto il giorno, quindi trascorro troppo la giornata in casa, attaccato alla tecnologia. Mi piace correre fuori senza musica, perché è la più vicina a un po 'di (libera) serenità che otterrò a New York City.

Ma quando mi alleno alla maratona e ho coperto ogni centimetro della West Side Highway e molto del percorso dell'East River più volte, a volte ho bisogno di un po 'di musica per mettere a punto "questo è così difficile" e "Non voglio per fare questo "pensieri.

I miei primi due anni di allenamento per la maratona, non ho fatto questi riassunti settimanali perché pensavo che non avrei voluto possedere fino alle settimane in cui il mio allenamento era meno che perfetto.

Bene, il mio allenamento sarà sempre meno che perfetto, perché sono umano. E non un corridore professionista. (Anche se qualcuno è alla ricerca di un corridore di fascia media? Sono la tua ragazza.)

La scorsa settimana è stata un'altra settimana di tarda notte e prime ore del mattino e sfruttando al meglio ciò che avevo.

Lunedì: SONO COSì BUONO AI GIORNI DI RESTO. Può esserci un evento che coinvolge molti giorni di riposo come parte della sua formazione? Oh aspetta. Quella era la mia vita prima del 2009 ...

Martedì: sono abbastanza sicuro di non aver mai incontrato un 4 miler che non mi piaceva. Un 4 miler sembra un piacere durante l'allenamento della maratona. Posso anche partire "tardi" alle 7 del mattino.

Mercoledì: sette miglia dopo il lavoro. Sette miglia di merda. Lo scorso mercoledì, 7 = 26.2. O almeno è così che mi sono sentite le gambe. Ero stanco e dolorante ... ma li ho fatti.

Giovedì: inchiodato quel giorno di riposo.

Venerdì: Oh. Questo è stato il 4 miler che ho incontrato che non mi piaceva. Beh, non è così tanto che non mi è piaciuto, mi è solo piaciuto il mio letto.

Sabato:Nike Air Max 95 Femme sabato succhiato. Un sacco. Mi ha fatto chiedere perché diavolo mi stavo allenando di nuovo per una maratona. Ero ancora esausto e sarei stato molto più felice di tornare a letto e stare lì per gran parte della giornata. Doveva essere 10, ma non sono riuscito a superare le 6.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

como una herramienta de relaciones
verden leder altid efter de

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz