ModernMusic.de

duramente di tenere il passo

#1 von Banning , 06.03.2020 09:25

Non mi è mai stata posta questa domanda prima! Io e mio marito abbiamo iniziato a correre, ma solo per caso, poco dopo esserci sposati nel 2004. Abbiamo iniziato a correre più seriamente solo quando abbiamo iniziato a correre come la nostra serie di gare del Giorno del Ringraziamento preferita vicino a casa nostra e siamo diventati davvero seri solo dopo aver scelto di treno per la nostra prima mezza maratona nel 2010. Quindi la mia lunga risposta alla tua breve domanda? Ha iniziato a correre - circa 8 anni fa. Ho iniziato a correre più seriamente: 4 anni fa.

Allenamento maratona per
Chicago Marathon - 7 ottobre baby !! (che succede proprio un giorno dopo il mio Adidas Superstar Womens compleanno ... e le mie sorelle ... siamo terzine!)

Perché ho deciso di correre una maratona
Non ho deciso di correre una maratona: io e mio marito abbiamo deciso di conquistarla insieme. In realtà tutto è iniziato anni fa quando mio marito mi ha detto che nella sua lista di "cose ??da fare prima che io compia 35 anni", voleva correre una maratona completa. A quel tempo, l'ho deriso totalmente, dandogli il più grande sguardo da pazzo in assoluto. Non avrei mai pensato di averlo MAI dentro per correre 26.2 miglia ... Voglio dire, è solo una distanza ridicola, no ??

E onestamente? Sembra ancora una distanza ridicola (ah) - ma la differenza è arrivata l'anno scorso dopo che ho visto alcuni dei miei amici del blog conquistare il 26.2 e mi hanno ispirato l'inferno. Correvano con un tale cuore e un'impavidità che invidiavo Nike Air Force 1 Womenstotalmente. E ad essere sincero, il fascino di una maratona completa è sempre stato nella mia mente, avevo sempre troppa paura di affrontarlo. Quindi, quando ho detto a mio marito l'anno scorso che volevo correre una maratona completa con lui un giorno, che era sulla mia lista dei desideri, non ero così sorpreso quando ha accettato di unirsi a me. Voglio dire, è nella sua lista di cose da fare quando compie 35 anni ... e gli è capitato di compiere 35 anni lo scorso maggio. Il tempismo non potrebbe essere più perfetto, davvero.

Quindi ci siamo impegnati. E da allora non ci siamo più guardati indietro.

In che modo l'allenamento della maratona è all'altezza delle tue aspettative? Cosa c'è di meglio o di peggio di quanto ti aspettassi
Sono assolutamente sbalordito da ciò che l'allenamento della maratona è diventato per Scott e I. L'allenamento della maratona è diventato molto Adidas Zx Flux Donna più che l'allenamento per una gara: è diventato un viaggio di fede, la conquista delle paure e l'evoluzione in corridori troppo gioiosi ... per avere anche il matrimonio più forte che abbiano mai avuto. Sono serio: l'allenamento per la maratona ci ha uniti in coppia MODO più di ogni altra cosa che abbiamo vissuto nei nostri 8+ anni di matrimonio. Siamo lì per aiutarci a vicenda a lungo termine, ma anche per lasciarci "essere" solo quando ne abbiamo bisogno. Ridiamo, scherziamo, corriamo anche in silenzio. Ma alla fine di quel 15, 16, 18, 20 milioni - siamo DAMN orgogliosi di noi stessi e di ciascuno di noi ed è il massimo più incredibile mescolato con i momenti di bonding più incredibili di sempre. Non riesco davvero a esprimere completamente a parole quanto ho apprezzato questo viaggio per quello che è diventato per me e per noi.Adidas Ultra Boost Mujer Prenderò cura di questi mesi di allenamento per sempre ... anche se alla fine me ne andrò un po 'più dolorante e dolorante. ?? (nessun dolore, nessun guadagno - giusto ??)

Numero di giorni consecutivi a settimana
In questo momento, stiamo correndo solo tre volte alla settimana. In genere corriamo quattro volte alla settimana, ma il nostro approccio all'allenamento per la maratona è stato un approccio meno-è-più. Sono un grande fan del lavoro più intelligente, non più difficile e questo è ancora più vero durante questo ciclo di allenamento. Sono stato ferito prima e NON volevo affrontarlo di nuovo dopo aver lavorato così duramente per arrivare al 26.2. Inoltre, il mio obiettivo di partecipare a questa gara - il nostro obiettivo, in realtà - non era lasciare che l'allenamento della maratona regnasse sulle nostre vite, ma piuttosto Adidas Zx Flux Damen che si adattasse alle nostre vite. E finora, questo approccio sta davvero ripagando. Finora siamo entrambi felici e senza infortuni (knock on wood), e con 6 lunghe corse fino a Chicago, ci sentiamo DAVVERO fantastici, tutto sommato.

Cosa ti entusiasma di più per la gara?
Attraversare quel traguardo, mano nella mano, con il mio migliore amico e l'amore della mia vita al mio fianco. Il solo pensiero di quel momento porta lacrime di gioia e orgoglio ai miei occhi.

Di cosa sei più terrorizzato?
L'imprevedibilità del tempo il giorno della gara. Ho sentito che potrebbe essere SUPER caldo o SUPER cool quel giorno. Prego per le condizioni meteorologiche perfette della gara qui !!

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

verden leder altid efter de
kreationer er noget konservative

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz