ModernMusic.de

esattamente per quello

#1 von Banning , 19.01.2020 04:04

Tutti, conoscete il mio buon amico e il nuovo papà, Luke Kirby. Ho incontrato Luke per la prima volta nel 2008 quando partecipavo come tutor al programma Team in Training di Leukemia & Lymphoma Society. Abbiamo cresciuto la nostra amicizia durante l'allenamento per la Marine Corps Marathon e continuiamo a parlare quasi ogni giorno (insieme ad alcuni altri corridori selezionati, che ho incontrato attraverso il Team in Training). Come marine, marito, padre e bravo ragazzo, trovo che Luke sia d'ispirazione per tutti quelli che incontra.

Mi sono unito al Corpo dei Marines mentre Nike Cortez Womens ero ancora al liceo e ho iniziato a correre come un modo per mettermi in forma prima della spedizione. Alla fine l'ho portato al livello successivo, correndo di tutto, dalle corse 5K e 10k alla metà e alle maratone complete. Ho anche partecipato ad alcune gare "tematiche" come Tough Mudders, Krispy Kreme challenge e Run-A-Mucks.

Qual è il tuo momento di corsa più orgoglioso?
Devo dire che il mio momento più orgoglioso è stato il traguardo della mia prima maratona (Marine Corps Marathon nel 2008), che ho corso per beneficenza (Team In Training) in onore di un collega che stava combattendo (e da allora ha vinto la sua battaglia contro) leucemia. è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Durante il mio tempo con Team in Training, ho stretto amicizie durature e ho contribuito a raccogliere fondi per una causa straordinaria.

Team Nike Internationalist Damen in allenamento
In che modo ispiri tuo figlio a correre e / o allenarsi?
Parlo con mio figlio minore della corsa e lo porto fuori per brevi corse nel nostro passeggino da jogging. Potrebbe non saperlo ancora, ma diventerà una star.

Mi sforzo di essere il migliore che posso essere in tutto ciò che faccio. Credo che quando ti sforzi di essere il migliore, inconsciamente ispiri gli altri a fare lo stesso. Sii l'esempio che vuoi che siano gli altri.

Qual è il tuo momento di genitorialità più orgoglioso?
Giù le mani sulla nascita di mio figlio. Sono sicuro che ci saranno molti più momenti lungo la strada, ma finora niente nella mia vita ha paragonato a tenere mio figlio per la prima volta.

Qual è la tua storia genitoriale più divertente?
Mia moglie aveva soprattutto ragazze della sua famiglia che crescevano e non ha mai Adidas Zx 750 Uomo avuto a che fare con ragazzi. Su uno dei suoi primi cambi di pannolino, mio ??figlio ha iniziato a fare pipì (con una portata impressionante). Mentre ero bagnata, mia moglie si lanciò in cerca della prima cosa in vista, che era una coperta di ricezione e la usò per assorbire l'esplosione. Lo sguardo sul suo viso e la sua reazione erano impagabili!

Dopo un sacco di e-mail avanti e indietro con Jess (alias il più grande allenatore e amico di sempre), ha accettato che sì, avrei dovuto fare le 2 miglia extra, e sì, probabilmente avrei dovuto correre più veloce, ma andava bene . Voglio dire, quello che è stato fatto è stato fatto, e ho ancora un sacco di tempo in piedi. Le ho detto che le mie gambe non erano affatto stanche e abbiamo concordato che avrei fatto 8 ieri, Adidas Superstar Mujer con 6 al ritmo della maratona.

Ero un po 'nervoso per correre Nike Air Max Command Womens 8 il giorno dopo aver corso 20, ma quando ho finito, mi sentivo così felice. Ogni volta che le mie gambe mi sono sentite lenta ieri, ho pensato a come si sarebbero sentiti in quel modo nelle ultime miglia della maratona, e che sarei felice di aver praticato il ritmo da goal su gambe stanche.

Non ho mai corso così tanto il giorno dopo un 20 milioni, quindi è stato un grande impulso mentale sapere che posso farlo.

Quest'estate ho ricevuto un'email da una donna e dalla sua fidanzata che avevano lasciato il lavoro per seguire i propri sogni; lei per gestire un'attività di panificazione, lui per sviluppare un'app per iPhone di corsa / fitness. Sono un fanatico di quel tipo di storie e mi è piaciuto molto mandare e-mail avanti e indietro con loro. Di recente si sono Nike Air Max 97 Damen anche sposati!

Hanno sviluppato un'app chiamata FitFriend, che è un'app in esecuzione estremamente facile da usare. Il più delle volte, corro con un orologio, ma a volte dimentico di caricare l'orologio, quindi adoro vedere quali altre app sono là fuori.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

BERLIN -- Hamburger SV drew 1-1 at Greuther Fuerth on Sunday to avoid the clubs first ever Bundesliga relegation on away goals.
entertainmentblogs dan voor elke a

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz