ModernMusic.de

touristique mais offre une grande

#1 von Banning , 27.12.2019 06:33

Siamo sbarcati la barca intorno alle 11 di venerdì mattina. Il capitano menzionato, un po 'di sfuggita, la notte prima di quella a volte, a volte l'aeroporto chiude perché la pista è sotto il livello del mare e si allaga. L'ho sentito Nike Cortez Womens ma non l'ho davvero elaborato, pensando, in nessun modo l'aeroporto si chiuderà!
Ci siamo seduti per un buon pranzo al delizioso Breeze Cafe ... dove la nostra compagnia di trasferimento ha chiamato per dirci che, sì, il nostro volo è stato cancellato. L'aeroporto era chiuso. Effffff. (Aeroporto n. 1, PPP, per quelli che seguono). Siamo passati dalla modalità di vacanza fredda alla modalità New Yorker / risolutore di problemi al più presto.
Dopo diverse ore al telefono, il giorno successivo ci ritrovammo con un volo dall'aeroporto di Mackay (Aeroporto n. 2 nella nostra storia), a circa 100 miglia da noi. Il nostro itinerario originale ci ha fatto volare da PPP a Brisbane quella notte per un breve pernottamento, seguito da un volo per Christchurch la mattina successiva.
Ci siamo trovati in un nuovo hotel, ci siamo incontrati con Nike Air Max Command Mens i nostri amici in barca per un drink (COSì MOLTO DIVERTENTE - chiaramente gli americani hanno mostrato loro il loro nuovo bar preferito, Paddy Shenanigans) ed erano ancora a letto prima di mezzanotte per il nostro primo, costoso giro in taxi per l'aeroporto # 2.
La nostra compagnia di taxi ha scritto che erano in hotel e siamo andati giù.
"Ho una brutta notizia", ??ci ha detto l'autista. Abbastanza sicuro che lo sguardo su entrambi i nostri volti abbia appena detto WTF dappertutto. "Bene, la strada per l'aeroporto è allagata."
"Oh! Nike Air Vapormax Mujer Ok. Puoi prenderne un altro ?? ”
"Ce n'è solo uno. Credimi, voglio davvero questo prezzo, ma non posso farlo. "
E ... siamo tornati di nuovo alla modalità newyorkese.
"Non lo so, possiamo prendere un elicottero da qualche parte?" (Certo, ma per $ 2000 / persona. Ok, forse no.)
"Che ne dici di una barca ??"
Il suggerimento scherzoso finì per essere il nostro fuori. L'aeroporto di Hamilton Island (Aeroporto n. 3) era a circa 45 minuti di traghetto da dove eravamo.
Abbiamo prenotato il traghetto e anche se avevamo ancora 2 ore, ci siamo messi in coda al terminal dei traghetti per aspettare.
Ora, Meg e io andiamo molto d'accordo, ma questa è stata una situazione logisticamente difficile e tendo a chiudermi in situazioni stressanti a volte, quindi non riesco a scattare, quindi una volta che abbiamo capito la logistica, ho finito. Non Nike Air Presto Femme mi era rimasto altro da dire e per due persone che non riescono a stare zitte / a smettere di ridere, abbiamo fatto colazione in silenzio.
Mi piace anche provare a diffondere situazioni con umorismo o sorprese ...
e avevo davvero voluto comprare una specie di braccialetto da spiaggia, quindi mentre ero nel negozio di Billabong, ci ho comprato dei braccialetti di amicizia. Perché sono un adulto.

Per la mattina, prova Park Grounds per il caffè (ha anche un parco per cani!) O Alon per il caffè e una delizia dal loro forno. Il Radial Café offre opzioni per la colazione sia per il carnivoro che per i vegani, dalle scrambles di gouda alle frittelle di grano saraceno vegane. Homegrown è un altro favorito di Atlanta che utilizza prodotti coltivati ??localmente per omelette e sandwich ed è anche noto per il suo comodo biscotto di Nike Air Pegasus 83 Femme pollo. è decorato con arte locale, tutto in vendita e sul retro c'è un piccolo negozio dell'usato.

Più tardi, vai al mercato di Ponce City, un tempo magazzino Sears e poi deposito ferroviario. è affollato e turistico ma offre una grande varietà di noms: Minero è la tua scelta per i burritos che includono avocado, senza costi aggiuntivi e sono grigliati nel formaggio (la cosa più sorprendente, il periodo). Prendi un ghiacciolo da King of Pops mentre esci o vai a Queen of Cream per un gelato fatto da zero. Heaven è il loro gelato Deep Chocolate in un cono di cialda fatto in casa.

Nell'East Atlanta Village, dai un'occhiata a Joe per un caffè, Holy Taco o Argosy per la pizza. Decatur offre Victory Sandwich Bar (anche con una posizione sulla Beltline), Community Q per barbecue (arrivare presto) o Butter and Cream (con sapori creativi Nike Cortez Damen di gelato).

Più lontano dalla città c'è Heirloom BBQ, che fonde il cibo del sud con il cibo coreano "Seoul". Prendi la tua soluzione di cibo messicano o qualsiasi tipo di cibo asiatico sulla Buford Highway o vai a Patel Plaza per il cibo di strada indiano. Per le birre, dai un'occhiata a Red Brick sul West Side con un'enorme varietà di birre, Blue Tarp a Decatur per alcuni sapori stravaganti e senza giudizio Jenga, o Monday Night, che ha il suo birrificio principale e il suo garage più piccolo del lunedì sera la linea di cintura. I birrifici abbondano in ogni quartiere, quindi non avrai sete.

Banning  
Banning

The era when one has to spend the family
voyez si cela vous aidera

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz