ModernMusic.de

helemaal rond en niemand stond

#1 von Banning , 17.12.2019 09:38

Spesso le persone si sentono Nike Air Max 2017 Femme stanche dopo una lunga giornata di incontri, portando i bambini in giro per le loro attività o infine facendo quelle commissioni che devono essere fatte (quando è l'ultima volta che hai lavato i pavimenti e quanto hai paura di vedere in che colore si trasforma l'acqua il secchio scopa?). è comprensibile se non ti senti motivato alla fine della giornata. Per evitare questo, fai la tua corsa prima cosa al mattino. Mentre potresti aver bisogno di usare un altro trucco per alzarti abbastanza presto (ci sono un paio di buoni trucchi in uno degli articoli collegati di seguito), ti farà iniziare la giornata svegliandoti, facendo riscaldare il tuo corpo e prepararti per il giorno e darti anche una spinta mentale. Significa anche che il tuo allenamento non incombe su di te durante il giorno, il che può anche farti risparmiare un po 'Nike Roshe Run Womensdi energia.

Sono abbastanza convinto di poter correre 10K in un tempo rispettabile e non crollare alla fine. Sono 10K, non più e su un terreno pianeggiante. Il problema con Wimbledon è che c'è una collina molto grande e questa collina fa parte del percorso per il mio 10K.
Qualche settimana fa ho preso la collina durante una delle mie prime corse all'aperto e il risultato sono state alcune fermate e una fiducia ammaccata. L'avevo costruito nella mia mente e dubitavo che sarei riuscito a superare la seconda metà del corso se riuscissi a salire la collina.

Quindi lunedì scorso ho deciso di vincere la mia paura della collina o almeno di sapere dove mi trovassi. Ho cambiato il mio percorso di 2 miglia per includere la collina e partire. Quella che inizia come una pendenza graduale diventa presto ripida e a questo punto la collina Nike Air Max 2017 Womens mi ha lanciato un'opt-out: una donna con una valigia mi ha fermato per chiedermi indicazioni su una strada di cui non avevo mai sentito parlare.

Avrei potuto fermarmi e chiacchierare - ho trattenuto il respiro e ho riposato le gambe per un minuto, ma non l'ho fatto. Invece ho gridato "Mi dispiace, non posso aiutarti" sopra la mia spalla e mi sono avvicinato.

Sono arrivato fino in cima senza fermarmi, il che è stato un grande successo per me. Poi venne l'appartamento. Volevo sapere che il mio respiro e le mie gambe sarebbero tornati immediatamente al loro normale livello di stanchezza, ma questo non sarebbe mai successo. Dopo circa mezzo miglio sull'appartamento mi sentivo un po 'meglio.

Poi è stato sulla sezione in discesa che è finita quasi alla mia porta. Ho letto che per correre bene in discesa dovresti atterrare con il Nike Air Max 2017 Womens piede piatto e non trattenerti - e questo è quello che ho fatto. Ma le mie piccole gambe non sono abituate a correre giù per la collina e la mattina seguente il mio stinco sinistro era meno che felice con me.

In conclusione: posso salire sulla collina e probabilmente sarò in grado di finire il percorso. Ma alla fine potrei aver bisogno di un po 'di attenzione.

Nel 2017, io e mio marito eravamo sposati da 4 anni. Non abbiamo mai pensato di volere dei bambini, ma quell'anno è successo qualcosa e abbiamo deciso di provarci. Entro un mese dall'interruzione del controllo delle nascite, rimasi incinta. Prima di fare un test di gravidanza, sapevo di essere incinta, l'ho sentito. Dopo che il medico ha confermato che il test era corretto, abbiamo condiviso le notizie con la famiglia e gli amici. Eravamo entusiasti di diventare genitori e di avere un bambino.

Tuttavia, condividere quella notizia è stato un errore perché non avevo realizzato a 37 anni che ero a rischio di aborto spontaneo. Ad essere sincero, non sapevo nulla degli aborti. Un argomento tabù di cui nessuno parla, e nessuno me ne ha mai parlato. Molto presto nella mia gravidanza, ho smesso di avere la nausea mattutina e ho iniziato a vedere. Quando siamo andati a fare un controllo per sentire il battito del cuore del bambino, non c'era. A causa delle complicazioni che ho avuto, mi è stato richiesto di avere una procedura di dilatazione e curettage (D&C) al fine di interrompere la gravidanza.

So di non essere l'unica donna che ha abortito. So che ci sono diverse donne che hanno e conoscono il dolore e il dolore che provi. Ad essere onesti, non ci sono parole per descrivere come ci si sente e cosa fa al tuo corpo. Il dolore derivante dalla perdita di un bambino è stato difficile per me da elaborare. Il dolore ha rivelato emozioni grezze che non avevo mai provato prima e come donna. Mi sentivo come un fallimento per l'aborto. Sapevo che non era colpa mia e l'aborto era fuori dal mio controllo. Tuttavia, sapendo quella verità, mi sentivo ancora come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Sono entrato in uno stato di depressione per diversi mesi. Alla fine, un giorno ho saputo che dovevo fare qualcosa per me stesso per uscire da questo luogo buio e tornare dalla donna che ero.

Banning  
Banning

que ofrece muchas oportunidades
après une bataille triomphale

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz