ModernMusic.de

zal nog lang worden herinnerd

#1 von Banning , 16.12.2019 09:32

Arlene aveva 29 anni quando correva la maratona ed era anche madre. Sua figlia Kathie, 10 anni, si è unita alla gara con suo padre, entrambi con l'aspettativa di fermarsi a metà campo a Barr Camp. Invece, Kathie e suo padre sono saliti fino in cima, facendo di Kathie la più giovane concorrente in vetta al Pikes Peak.

Quando le è stato chiesto se aveva un messaggio per le donne che stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipare al trail running, Arlene ha detto: “Se c'è qualcosa che vuoi fare, esci e fallo da Nike Air Presto Damen solo. Impara come allenarti e preparati. "

Sebbene all'epoca Arlene non avesse avuto modelli di ruolo sportivi femminili da guardare in quel momento, aveva ancora (e ha) una forte convinzione e guida per ciò che è possibile. "Le donne possono fare qualsiasi cosa e un giorno avremo la presidente femminile." - Arlene Pieper

Altri modelli di ruolo che spesso vengono controllati sono gli s-heros di tutti i giorni. Prendi la madre di tre figli che lavora a tempo pieno e trova ancora il tempo di allenarsi per il suo primo hundo. Coloro che combattono sempre i tempi di interruzione e, a volte, non ce la fanno, ma sono sempre pronti a iscriversi alla prossima gara. Oppure, ad esempio, l'ambasciatore Salomon di 42 anni Margaret Spring. Ha appena completato la gara a tappe di 6 giorni di TransRockies Run in Colorado, il tutto mentre combatteva Nike Air Vapormax Damen la paura di correre in discesa. Alla domanda sulla sua motivazione per il trail running, Margaret ha detto: "Per continuare a esplorare il mondo ... così tanti posti che puoi raggiungere a piedi, che altrimenti non avresti l'opportunità di vedere".

Margaret e molti altri corridori hanno storie o situazioni molto affini alle nostre, ma osservando la loro volontà di perseverare, ci autorizza a seguire le nostre passioni e, letteralmente, a provarci. Qui è dove dici: "Se lei può farlo, posso farlo anch'io."

Non dirlo al mondo dell'auto-aiuto, ma non sono un fan di essere vulnerabile in alcun senso della definizione scritta. Mi sembra che le cose vulnerabili in natura vengano mangiate. Anche se mi definirei una persona aperta e sensibile, ma ho sempre cercato di essere il contraccolpo di "vulnerabile". Voglio essere resistente e duro. Mi propongo di essere una donna che può correre da sola in montagna, sentirsi a casa tra i fiori di campo alpini e una persona che non esiterebbe a lottare con un orso se necessario (ma ammettiamolo su quello, le mie braccia sono praticamente solo buono per trasportare una bottiglia d'acqua).

Tuttavia, recentemente ho imparato in un fantastico e nodoso 100k che accettare e abbracciare il supporto degli altri può farti sentire più forte Nike Tanjun Damen che mai. Ho scoperto che lasciare l'incoraggiamento e il cameratismo degli altri non mi ha fatto sentire vulnerabile, piuttosto ho sentito una maggiore tenacia nel raggiungere il mio obiettivo. Inoltre, è molto più divertente tagliare il traguardo alle 3:30 del mattino, sorridendo e incrostati di fango con tua sorella.

Ho iniziato a correre su lunghe distanze con le mie migliori amiche di 20 anni, tutte donne fantastiche indipendenti e che mi impressionano costantemente. Man mano che crescevamo tutti e cambiava la nostra vita, mi sono ritrovato divorziato a 31 anni nel Vermont con un rinnovato interesse per il trail running. Ero libero di essere me stesso dopo una complicata relazione con qualcuno che non era il più grande fan del tempo che ho trascorso a correre. Ora stavo esplorando nuovi terreni in molti sensi. Ho trascorso Nike Cortez Dámské il mio tempo libero a scoprire percorsi e sviluppare un nuovo senso di sé mentre lavoravo attraverso l'essere single e uscire di nuovo - disgustoso. Anche se solo un hobby, mi sono unito a un club di corsa pieno di corridori stimolanti e intensi. Le gare si sono allungate e si sono sentite più importanti.

Banning  
Banning

destro ed era ancora dolorante
I’m not ready to talk about Vic Fangio

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz